Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Spettacoli

Chiudi

03.03.2018

De Palma, Number One... Two One Two

Fred De Palma: «special guest» questa sera al Number One
Fred De Palma: «special guest» questa sera al Number One

Nel sabato dance dei club bresciani si balla con ogni tipo di beat. L’appuntamento clou è al Number One di Corte Franca con il team di One Two One Two, storica trasmissione hip hop di Radio Deejay nata a metà anni ’90 con Albertino e FabioB ed attualmente in onda tutti i venerdì e sabato alle 21: special guest Fred De Palma, personaggio di spicco dell’italian rap. Classe 1989, torinese, Federico Palana (il suo vero nome) ha cominciato a muoversi nei territori hip-hop nel 2008, mostrando subito un notevole talento per il freestyle. Nel 2012 ha dato vita al primo album solista, anche se la consacrazione è arrivata con «Boyfred», primo album per Warner trascinato in classifica da hit come «Serenata Trap», «Stanza 365», «Buenos Dias» e «Canterai». Con l’ultimo lavoro «Hanglover», settembre 2017, ha ulteriormente rafforzato il suo seguito grazie a singoli come «Adios», «Il cielo guarda te», «Ora che», Con lui anche DjFabioB, Michele Wad Caporosso e Val S. Ingresso 15 euro uomo e 10 donna. Alla Latteria Molloy torna Studio Inferno, il format dedicato all’epopea Saturday Night Fever e alle sonorità che hanno reso grande la disco music degli anni ’70: dalle 22.30, ingresso 8 euro. Al Circus Beat Club di via Dalmazia torna Oyadi, una delle dj girl bresciane più conosciute ed attive in Italia e non solo: ama il funk, la techno, l’afrojazz, la house, ed è anche producer. Nel 2016 il debutto su Time Records con l’ottima «Remedy», più recentemente la nuova «Time Again» su Bang Records, traccia acclamata da Radio Deejay di cui sono anche da poco uscite nuove versioni remix. E POI: consueta one night Mojo 432 al Lio Bar di via Togni 43, The Day After Today al Vinile 45 con Corrado Bucci, Spike e Roy, Golden Night al Florida di Ghedi tra bachata, salsa e tango argentino, pop reggaeton night al Teatro Alberti di Desenzano con show della Jb Crew, dj set di Spike e live by Kyras Band. E all’History Lounge Bar BacktoBack Matros vs Joao: house e funky in via Trivellini. Dalle 22. •

C.A,
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok