Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 ottobre 2017

Spettacoli

Chiudi

03.10.2017

Elisa, il «poker» in Arena
apre la serata su Canale5

La cantante Elisa durante una delle serate in Arena
La cantante Elisa durante una delle serate in Arena

Erano di Mediaset le numerose telecamere, talvolta invasive e ingombranti, che hanno ripreso da ogni angolazione le quattro serate che Elisa ha tenuto a metà settembre in Arena.

Il materiale filmato è già stato montato in regia e andrà in onda stasera in prima serata su Canale 5, con il titolo “Elisa - 20 anni in Ogni istante“, con la produzione di F&P Group.

Il titolo ricorda il motivo del poker a Verona (i primi vent’anni di attività della cantautrice friulana) e il titolo del nuovo singolo, presentato in anteprima proprio in Arena e già ai vertici delle classifiche di vendita.

I fan dell’artista friulana - riporta una nota del Biscione - potranno vedere o rivedere i momenti più emozionanti e coinvolgenti dei concerti sold-out tenuti il 12, 13, 15 e 16 settembre. Quattro live indimenticabili, che la cantante di Pordenone ha voluto differenziare per modalità e scaletta: dall’energica serata Pop-Rock, la prima, all’emozionante serata acustica-gospel, fino ai due show Orchestra, tutti molto coinvolgenti e applauditissimi.

Sul palco tantissimi ospiti d’eccezione, tra cui Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Emma, Fabri Fibra, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Ornella Vanoni e Renato Zero. Durante il grandissimo evento, oltre a portare in scena i suoi principali successi,

Elisa ha presentato, per la prima volta live, l’inedito “Ogni Istante“, nato come una sentita lettera rivolta ai fan per ringraziarli dei vent’anni trascorsi insieme. Radio 105 è la radio ufficiale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok