Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 luglio 2018

Spettacoli

Chiudi

13.01.2018

Fargetta e Leo Mas in città Antoine in pista a Corte Franca

La tribù che balla è pronta: alla discoteca Paradiso torna Fargetta, top dj della spaghetti-dance, di casa nello storico locale di via Casotti. Nome di battaglia GetFar, Mario Fargetta mixa e seleziona dischi da quando aveva 14 anni: nel 1987 è entrato nello staff di Radio Deejay. Il successo passa da trasmissioni cult come il «Deejay Time» di Albertino ma anche da Brescia, capitale della dance italiana anni ’90, dove ha inciso il primo disco per la Media Records di Gianfranco Bortolotti. Altro pezzo da novanta del sabato dance è Antoine, numero uno dei dj e producer svizzeri, atteso in consolle al Number One di Corte Franca: ha esordito nel 2000 con l’album «Housework 2001» e non si è più fermato, guadagnando popolarità anche in Canada e negli States. II Lio Bar ospita Leo Mas, protagonista della scena di Ibiza, vera autorità del fenomeno balearic beat, e precursore anche in Italia con locali come il Macrillo di Asiago, e il Movida di Iesolo. Milanese, sarà ospite della serata Voodoo Dance Night con The Troglodyte Trip: da mezzanotte, gratuito. • C.A.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok