Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 aprile 2018

Spettacoli

Chiudi

11.01.2018

Humour, Guidi & Carotenuto da Livorno

Due astronauti fra le macerie dell’italian dream: testimoni di un’epoca d’oro tramontata, vittime di una «Partita Iva» che si scopre essere una certa Iva che se n’è andata per sempre. Ironia sconsolata e malinconie assortite neil viaggio di Guidi & Carotenuto, da Livorno (un nome per 2, Luca) titolari di progetto a quattro mani nato in grembo all’orchestra di ukulele Sinfonico Honolulu. Lontani dal gruppo madre, si sono armati di chitarre, synth, batterie, armoniche, iPad, per scrivere un dischetto tenero e casalingo, piccolo affresco di contemporanee quotidianità narrate in garbato tono cantautorale un po’ scuola romana, tra Silvestri e Gazzè. (Santeria)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok