23 gennaio 2019

Spettacoli

Chiudi

11.01.2019

Il blues di Russell «Action» Jackson allo Stranpalato

Arriva da Memphis il bluesman di scena allo Stranpalato: Russell «Action» Jackson è attivo sulle scene Usa dal 1974 ed è noto soprattutto come bassista della band del grande B.B. King dal 1979 al 1986. Ma la sua carriera ha incrociato il cammino di altri miti del blues come Otis Clay, Buddy Guy o Bobby Rush. Trasferitosi a Vancouver nel 1990 dove si è unito alla Powder Blues Band e ha iniziato a lavorare con Kenny Wayne, ha fondato nel 1992 la sua Russell Jackson Band con la quale ha pubblicato tre album. Oggi vive in Texas, dove ha inaugurato una nuova avventura live con Shawn Holt and the Teardrops. Alle 21.30, ingresso libero con consumazione obbligatoria (foto Laura Carbone).

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok