Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 ottobre 2018

Spettacoli

Chiudi

12.01.2018

Kros, ritratti crepuscolari Apre l’ermetico Butturini

La musica fluirà libera tra le pareti del 639, polo della creatività underground al civico 4 di via Milano, con i Kros, trio alt-rock bresciano di Giulio Davide Frugoni (voce, chitarra), Francesco Gnali (basso), Simone Gnali (batteria). Attivo dal 2015, il gruppo dipinge atmosfere sonore un po’malinconiche, in bilico tra indie pop color pastello e graffi elettrici in penombra: mondo distillato nel primo ep «Portraits», registrato al White Bunker Studios con la collaborazione del produttore e polistrumentista Kevin Magliolo. A marzo i Kros tornano in studio per registrare il nuovo disco, che dovrebbe veder la luce entro l’estate. Aprirà le danze Andrea Butturini, cantautore electro-pop originario di Gavardo, che presenterà «Ermeticamente», ep d’esordio. «Dopo i lavori di manutenzione fatti dalla gang in queste magiche e cristiane vacanze natalizie, facciamo tornare a vivere #ilposto con bagni più comodi, calore più umano e bar a pieno regime» scrivono quelli del 639. Dalle 21.30, ingresso con tessera. • E.ZUP.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok