Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 dicembre 2018

Spettacoli

Chiudi

13.04.2018

La nascita di un disco con gli A.B. Normal

I Superinvaders escono con «Fabric of the universe» FOTO LORENZO CAFFI
I Superinvaders escono con «Fabric of the universe» FOTO LORENZO CAFFI

Il guazzabuglio live del venerdì parte in quarta con un release party al Lio Bar di Brescia: Superinvaders, esplosiva garage band nata in Valcamonica nel 2010 da un’idea di Ritz Micheli, capitano di una line up a quattro con il bassista Paolo Gheza, il batterista Domenico Meco Ducoli e Sara Rendina (rumori e synth). Nel novembre 2012 il primo ep, ora tocca al full length d’esordio «Fabric of the universe», in uscita oggi per Edisonbox, anche in versione vinile per Kandinsky Records. Surf, garage punk, new wave, immaginario alieno, b-movie e science fiction gli ingredienti di questi Superinvasori camuni, destinati a far discutere. Alle 22.30, ingresso gratuito, a seguire The Foggy Mind Dj Set. A Pozzolengo c’è persino l’occasione di vederlo nascere, un disco: questa sera infatti trenta persone potranno assistere nello studio Ritmo & Blu di Stefano Castagna alla sessione di registrazione del primo album di A.B. Normal 4tet, formazione che propone composizioni «ispirate al ruolo arcaico della musica». Alle 21, contributo simbolico di 5 euro compreso piccolo rinfresco, solo su prenotazione scrivendo a baronchelli.andrea@gmail.com. Tappa d’obbligo al Latte Più Live con il We Love 2000 Spring Party: special guest live i Dari, la band emo-pop di Aosta famosissima negli anni zero grazie al boom del singolo «Wale tato wale», tratto dall’album di debutto «Sottovuoto generazionale». L’anno scorso il nuovo disco «Vado forte muoio giovane». Alle 22.30, ingresso 8 euro. Al Teatro Pax di Provaglio d’Iseo prende il via la rassegna Viaggio di un Poeta organizzata da Macramè eventi: con la Fossati Project Band, un tributo all’arte e al genio di Ivano Fossati. Spettacolo musicale e teatrale cui collabora anche Riccardo Galardini, arrangiatore e chitarrista storico di Fossati dal 2002 fino all’addio alle scene nel 2012: due ore di musica per un percorso che parte dai Delirium di «Jesahel»: posto unico 15 euro, inizio alle 21. Allo Stranpalato alle 21.30 Ardy Blues Band. •

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok