Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 dicembre 2018

Spettacoli

Chiudi

07.03.2018

La Torre con Pirlo e Tiraboschi Eclettismo per Jazzontheroad

Viaggiare stando fermi: Italia, Spagna, Francia, Stati Uniti, Est Europa, Brasile, Argentina, resto del mondo... Molteplici tappe in lungo e in largo e il globo per altrettante sfumature musicali declinate lungo i confini di una mappa immaginaria. A disegnarla questa sera sullo sfondo del bar La Torre di via San Faustino, per il consueto appuntamento settimanale organizzato in collaborazione con l’associazione Jazzontheroad di Francesco Schettino, saranno Marco Tiraboschi (chitarra) ed Ermes Pirlo (fisarmonica), musicisti talentuosi provenienti da percorsi ed esperienze artistiche diverse, ma entrambi affascinati dal mondo dell’improvvisazione. ENERGIA e coinvolgimento, le tracce distintive del loro eclettico spettacolo. Il concerto inizierà alle 20.30, con ingresso libero; informazioni e prenotazione dei tavoli si possono ottenere al numero di telefono 3383417165. I tesserati Jazzontheroad 2017/2018 avranno come di consueto diritto ad uno sconto del 10% sulle consumazioni. •

E.ZUP.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok