Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 novembre 2017

Spettacoli

Chiudi

10.11.2017

Lucio Bonardi
per i Donatori
di Musica

Riprende la serie dei concerti dei Donatori di Musica nell’atrio dell’Oncologia Medica degli Spedali Civili di Brescia (scala 2, terzo piano) con un recital del pianista Lucio Bonardi che alle 15.30 propone «Classical Greatest Hits - da Bach a Debussy». Il programma inizierà con Bach, il Preludio in do maggiore BWV 846 cui seguirà l’Aria dalla Suite n. 3 per archi nella versione di Siloti.

SEGUIRANNO la Toccata in la maggiore di Paradisi e Solfeggietto di Carl Philipp Emanuel Bach, brani mozartiani con l’Andante dalla Sonata K 545, l’Allegretto «alla Turca» dalla Sonata K 331 e l’Ave Verum Corpus K 618 nella versione di Liszt; Beethoven con l’Adagio cantabile dalla Sonata op. 13, la Bagatella in la minore WoO 59 «Per Elisa», l’Arabesque di Claude Debussy. Bonardi ha seguito un corso di perfezionamento con Marcello Abbado; ha affrontato l’integrale delle Sonate per pianoforte solo di Mozart.LU.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok