Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 luglio 2018

Spettacoli

Chiudi

13.01.2018

Manaragang, festa al Vinyl Venticinque anni di hard rock

A tutte le unità. Tsunami hard-rock in arrivo al Vinyl di Orzinuovi, dove stasera i Manaragang celebreranno 25 anni di hard rock «suonato e vissuto al 100%, senza freni, senza limiti». La storica band bresciana capitanata da Camillo «Millo» Soldi, leader carismatico e frontman d’assalto, incendierà il locale di viale Adua con la consueta miscela di scariche elettriche, fiammate hair-metal e attitudine selvaggia che ne caratterizza lo stile fin dagli esordi dei primi anni ’90. Nati come cover band hard 'n' heavy e sopravvissuti a diversi cambi di formazione, alle soglie del 2020 i Manara sono vivi e scalcianti. I ragazzi del Vinyl lo sanno bene: «Dopo aver girato ogni centimetro di Brescia e provincia, finalmente li ospiteremo live: dio solo sa cosa combineranno…Preparatevi a una serata di puro rock'n'roll, veloce, intenso, distorto, quello che se ne fotte di chi sei e di cosa pensi, ma ti fa muovere la testa e ti stampa un sorriso da scemo in faccia». Il concerto inizia alle 23, ingresso libero. • E.ZUP.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok