Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 ottobre 2018

Spettacoli

Chiudi

08.02.2018

Migos, stelle del trap Usa con Culture II

Sono i titani della «trap» made in Usa: nome fra i più caldi della scena hip hop americana contemporanea, di ritorno sul mercato a un anno dal successo del primo «Culture» (platino per il pubblico, acclamato dalla critica). In Italia si sono fatti conoscere grazie alla collaborazione di uno dei tre componenti (Quavo) all’ultimo Sfera Ebbasta: in patria sono star, come dimostra la lista di feat. da capogiro assemblata per il nuovo disco. Drake, Pharrell Williams, Nicki Minaj, Big Sean: parata di vip per un viaggio nel suono urbano degli States a tratti avvincente. Ma con 105 minuti e 26 canzoni i Migos finscono col mostrare anche tutti i limiti di un sound troppo monocorde. (Quality Control)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok