Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 novembre 2017

Spettacoli

Chiudi

13.09.2017

Musica alle Grotte di Catullo
con i quartetti Ponthin e Kvarts

Sono prossime alla conclusione le manifestazioni legate alla quinta edizione del Garda Lake Music Master, e l’appuntamento odierno è alle 18 alle Grotte di Catullo di Sirmione: il concerto - a ingresso libero - s’intitola infatti «Quartetti per Catullo» e vede protagonisti due giovanissime formazioni cameristiche, il Quartetto Ponthin e il Quartetto Kvarts che in questi giorni stanno frequentando la masterclass di Iris Juda, la violinista olandese che è stata membro fondatore della Chamber Orchestra of Europe. Iris Juda - figlia d’arte visto che il padre Jo Juda è stato Konzertmeister dell’Orchestra del Concertgebouw - ha studiato con Herman Krebbers e Sándor Végh, e ha suonato per molti anni in duo con il padre; ha fatto parte del Quartetto Hanson, del Nash Ensemble, del Johannes Ensemble e dell’Endymion Ensemble.

Il programma di Sirmione verrà annunciato prima dell’inizio; per motivi di sicurezza è necessario prenotare gratuitamente il proprio posto allo 030 9909184 o via mail mail a cultura@sirmionebs.it. L.FERT.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok