Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 novembre 2017

Spettacoli

Chiudi

13.09.2017

«Provaci ancora, prof»,
Pivetti porta sorprese

Veronica Pivetti
Veronica Pivetti

Per la prof Baudino (Veronica Pivetti), la vita è sempre ricca di sorprese, l’amore non conosce limiti, e anche se dovrebbe solo dedicarsi all’insegnamento la passione per l’investigazione non le è mai passata, i casi da risolvere non mancheranno di metterla alla prova. Ma in questa settima stagione in onda su Rai1 in prima serata da domani giovedì, in otto puntate, le novità, gli stravolgimenti della sua vita a cominciare da quella sentimentale, saranno davvero tanti. Quest’anno per la prima volta la Prof si trova ad affrontare una nuova sfida: un istituto professionale statale per adulti sia italiani che stranieri d’età compresa fra i venti e i cinquant’anni, in cui insegna il pomeriggio.

A fianco della Pivetti come sempre Enzo Decaro (l’ex marito) e Paolo Conticini (il vice questore Gaetano Berardi), oltre a Ludovica Gargari: «la figlia Livietta è convinta che il marito la tradisca, quindi torna a casa con la piccola Camillina e la babysitter’ e la famiglia si allarga con una serie di complicanze.

La serie ha avuto nelle passate stagioni il gradimento del pubblico forse perchè la protagonista, stupisce sempre, è esplosiva, ma non una superdonna, fa errori, è molto umana, intuitiva.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok