Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 agosto 2018

Spettacoli

Chiudi

10.02.2018

Risate tra classica, pop e rock con le note di «Concerto Jouet»

Nel programma del teatro Sociale di Palazzolo, che ha già registrato diversi sold out, questa sera alle 21 va in scena Concert Jouet, concerto semi-serio per voce e violoncello con Paola Lombardo e Paola Torsi: un progetto selezionato per il Torino Fringe Festival del 2017. Lo spettacolo prodotto nel 2016 è un concerto che unisce musica, fisicità, e comicità sfruttando le doti canore di Paola Lombardo e il virtuosismo al violoncello di Paola Torsi, che danno all’esibizione colori e risate in tono con il Carnevale. Il programma passa dal classico al pop, dal rock allo swing, con l’obiettivo di far ridere e divertire, puntando sulla genialità delle due protagoniste che si sono esibite e si esibiscono insieme da oltre dieci anni. L’ingresso costa 15 euro. Paola Lombardo (voce), occitana di origine, ha frequentato il conservatorio di Alessandria ma ha approfondito i territori della musica etnica. La violoncellista Paola Torsi si è perfezionata con Franco Maggio Ormezowsky e Natalia Gutman. • G.C.C.

G.C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok