Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
12 dicembre 2017

Spettacoli

Chiudi

07.10.2017

Stelle nascenti della classica
Talenti tra i 10 e i 17 anni

Questa sera a ingresso gratuito al Salone monumentale del Refettorio del museo Diocesano si svolgerà il concerto «Rising Stars», secondo appuntamento della Quarta edizione del Talent Music Master Concerts.

Si esibiranno le giovanissime musiciste italiane Laura Campagnolo, Sofia Dindo, Anna Signoretto, Elisa Rossi, Fiammetta Artioli e Carlotta Guerra al pianoforte e la flautista Arianna Olivieri, di età compresa tra i 10 e i 17 anni: tra le maggiori promesse italiane nei loro strumenti, artiste pluripremiate a livello nazionale e internazionale.

Il programma della serata intitolata «Rising Stars» al Diocesano in via Gasparo, nel cuore antico di Brescia, è ricchissimo e spazierà dal Valzer di Clementi alla Tarantella di Tchaikovsky, dalla Danza degli gnomi di Grieg alla Fantasia op. 28 di Mendelssohn. E poi ancora Scherzo n. 2, Spianato e Grande Polacca Brillante op. 22 e Scherzo n. 3 op. 39 di Chopin, l’Andante della Norma di Bellini e Grand etude La Campanella di Liszt.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok