Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
10 dicembre 2018

Spettacoli

Chiudi

14.11.2017

Tchaikovsky
con Radulovic
violino e viola

Riflettori accesi su due composizioni del genio musicale russo, ma anche due diversi impegni per Nemanja Radulovic che anzitutto affronta il celebre Concerto per violino e orchestra op. 35 con la Borusan Istanbul Philharmonic Orchestra diretta da Sascha Goetzel, un brano ovviamente estremamente «codificato» nell’esperienza concertistica di tanti artisti e nel quale Radulovic mette in luce in particolare il taglio sentimentale. Poi il violinista si trasforma felicemente in violista per il Tchaikovsky cameristico delle Variazioni su un tema Rococò op. 33 con l’Ensemble d’archi Double Sense e Stéphanie Fontanarosa al pianoforte.

Interprete: Radulovic

Cd DG 4798089

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok