Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 dicembre 2018

Spettacoli

Chiudi

12.04.2018

Tutto l’oro di Kylie Minogue, country-dance

Ve la sareste mai aspettata, una Kylie in versione country? Eccola: per il 14o album della carriera, la disco-diva capace di far cadere ai propri piedi anche un duro e puro come Nick Cave è volata a Nashville, dove dice di aver scoperto una ricca eredità e di averne portato qualche frammento nella propria musica. Niente paura: «Golden» non è certo la ristrutturazione radicale che qualcuno potrebbe temere, quanto una specie di riverniciata al classico Kylie-Style. Che rimane come sempre molto «dancefloor oriented», a dimostrazione del fatto che la Minogue, ormai prossima al traguardo anagrafico del mezzo secolo, non ha alcuna intenzione di abdicare e vuole tenersi stretto il suo posto sul trono del pop globale. La missione sembra compiuta: fin dall’attacco scintillante di «Dancing», giù per 12 tracce fino alla conclusiva «Music’s too sad without you», la star australiana appare in gran forma, rinvigorita tra le trame di un sound forse più «traditional» ma non per questo meno piacevole. (Bmg)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok