Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 aprile 2018

Spettacoli

Chiudi

11.01.2018

Van Morrison «versatili» cover jazzate

Due album in meno di tre mesi: Van the Man non si risparmia e chiama a raccolta i fan con una doppia portata dal sapore spiccatamente vintage. Perché questo nuovo «Versatile», come il suo recente predecessore «Roll with the punches», è soprattutto un set di cover: qui però il focus vira maggiormente sul jazz, sugli standard immortali del Great American Songbook, coronandoli con sei inediti perfettamente in tema. All’alba dei 73 anni il rissoso irlandese tira dritto sicuro di non aver più nulla da dimostrare: tono forse eccessivamente scolastico per un disco formalmente impeccabile, cui non avrebbe difettato un pizzico d’anima in più. (Legacy)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok