Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 ottobre 2017

Spettacoli

Chiudi

05.10.2017

Waterboys
Il rock epico
che resiste

Sono stati una delle band epic-rock più amate degli anni ’80. Ma i Waterboys di Mike Scott non hanno ancora esaurito il carburante. Eccoli qui, 34 anni dopo l’esordio, con uno dei lavori più ambiziosi della loro carriera: un doppio album di 23 canzoni che rappresenta un riuscito tentativo di modernizzazione e di apertura al sound della contemporaneità, tra echi R&B e ritmi hip-hop, languide aperture soul e substrato irish folk. Ma a dare coesione ad un set a rischio dispersione è soprattutto il carisma di Scott, grande musicista, grande frontman e soprattutto grande autore che anche questa volta è riuscito a conquistare grazie al suo infallibile istinto pop.

(Bmg)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok