Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 febbraio 2018

Spettacoli

Chiudi

14.02.2018 Tags: NAPOLI , Napoli Teatro Fest, da Huppert a Ullmann

Napoli Teatro Fest, da Huppert a Ullmann

(ANSA) - NAPOLI, 14 FEB - Isabelle Huppert che legge la Duras, l'omaggio a Ingmar Bergman nel centenario della nascita firmato da Liv Ullmann, Konchalovskij e in scena Laetitia Casta, i laboratori di Nekrosius, ma sopratutto una città che si farà 'festival delle arti' per 34 giorni, dal prossimo 8 giugno, coinvolgendo la sua grande rete di teatri (dal San Carlo, al Mercadante) e beni culturali: è ricco il programma dell'undicesima edizione del Napoli Teatro Festival Italia, la seconda diretta da Ruggero Cappuccio, organizzata dalla Fondazione Campania dei Festival, organismo in house della Regione Campania presieduto da Luigi Grispello. ''Il concerto di Sting? E' un progetto che ha presentato l'Arena Flegrea - anticipa la domanda Cappuccio, dal momento che l'indiscrezione era già circolata ma nel programma non c'è traccia dell'ex Police - certo, siamo interessati. La mia condizione però è che metà dei 6000 posti dell'Arena siano venduti a prezzi popolari''. I numeri: 85 compagnie, 160 recite, solo per prosa 55 titoli
YDU-CER
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok