Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
11 dicembre 2018

Spettacoli

Chiudi

17.11.2017

Le trasgressioni
di Moser Ignazio
con Madame Sisi

Ignazio Moser con  Madame Sisi, drag queen e regina dell’Art Club
Ignazio Moser con Madame Sisi, drag queen e regina dell’Art Club

Ad attizzare la miccia era stato qualche giorno fa Alberto Dandolo, re del gossip e faina nei salotti mondani per Dagospia, con un post sibillino dal suo profilo Facebook. «L’affare si ingrossa...Quel maschione di Moser me sa che ha messo qualche “stellina“ anche a Madame Sisi...la mejo drag di Desenzano del Garda (vedi foto testosteronica!)». Scatto galeotto by night gentilmente in allegato: l’ex ciclista e re di cuori nella casa del Grande Fratello Vip (professione: figlio) appare desnudo con sorriso sgargiante, abbarbicato alla divina dell’Art Club che però non fa una piega, irreprensibile com’è nel suo stile garbato.

CHIOMA voluminosa e occhiale gigante in sintonia, fasciata in un abito monastico fantasia optical, nello scatto galeotto Sisi appare in realtà più annoiata per la posa rituale che solleticata dalla vicinanza del nerboruto gigante trentino, «vip» non si sa bene per che motivo. Ovvero il prototipo perfetto per la «trasmissione di sfigati morti di fama, che non hanno più fama e cercano di recuperarla mettendo in piazza le loro mutande, le loro scoregge, le loro scopate e le loro pippe», secondo Marco Travaglio, isterico dopo scherzo alle Iene.

A prescindere dalla sua presunta attrazione fatale per la drag queen più famosa d’Italia, il buon Moser è sulla bocca di tutti per la sua love story con Cecilia Rodriguez, professione sorella (di Belen), che in diretta nazionalpopolare ha mollato in tronco il suo storico fidanzato Francesco Monte, col quale stava da quattro anni.

COMPLICE anche lo stato di cattività, la passione è scoppiata travolgente e i due hanno persino rischiato l’espulsione dal programma per atti osceni. Dopo la fugace mattanza, il latin lover aveva commentato le sue performance con alcune coinquiline, sfoggiando aplomb da gran signore e metafore poetiche: «Diciamo che il rapporto è durato molto poco - ha spiegato -. Dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito».

Comunque vada a finire questa elettrizzante edizione del Grande Fratello Vip, nel pensiero stupendo di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ci sarà sempre posto per un sorriso di Madame Sisi. Lascivo o platonico, lo scopriremo fuori dalla casa.

Per ingannare l’attesa, nessuno potrà però vietare il sollazzo dei meravigliosi commenti apparsi sotto alla fotografia di Ignazio e Madame in lieta compagnia notturna. Uno su tutti, quello della carissima Lisa che, a proposito di Moser, struggendosi chiede: «Ma aveva i pantaloni calati?».

Elia Zupelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok