Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 gennaio 2018

Spettacoli

Chiudi

13.01.2018 Tags: MILANO , Protesta animalisti a sfilata Marni

Protesta animalisti a sfilata Marni

(ANSA) - MILANO, 13 GEN - Protesta degli animalisti il 13 gennaio a Milano davanti all'ingresso della sfilata di Marni, in viale Umbria. Mani insanguinate (colorate con vernice rossa), fischietti e cartelli, così alcune decine di manifestanti dell'associazione Animalisti Italiani Onlus si è posizionata davanti all'ingresso dello show, applicando sul portone alcuni adesivi con la scritta 'censurato per crudeltà'. Non è la prima volta che gruppi di manifestanti protestano davanti all'ingresso di una sfilata, anche oggi il messaggio è quello sensibilizzare l'opinione pubblica con un secco 'no' all'uso delle pellicce di origine animale nella moda.
YDM
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok