Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 novembre 2017

Spettacoli

Chiudi

07.07.2017

Bianconiglio, Stregatto
e una «Notte letteraria»

Inseguendo il Bianconiglio e lo Stregatto per le montagne di Serle. La magia è possibile stasera dalle 21.30 con l’ottava «Notte letteraria» organizzata all’interno della rassegna Acque e Terre. Il fascino della natura evocativa e misteriosa dell'Altopiano di Cariadeghe ospita l’ormai tradizionale appuntamento, quest'anno dedicato alle avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll, interpretato da Adele Bola, Marta Ghironi, Davide Pini Carenzi, Simone Faloppa, Daniele Sala e Lorenzo Sperzaga. Un viaggio surreale in un mondo meraviglioso, alla ricerca di sé stessi, da compiere con lo sguardo incantato dei bambini. Per le iscrizioni ci si può rivolgere alla Biblioteca di Serle (bibliotecaserle@gmail.com). Il percorso è semplice, ma non consente la partecipazione di persone con difficoltà motorie. È necessaria la dotazione di scarpe comode, di una torcia elettrica e di un abbigliamento adatto alle temperature notturne di montagna. In caso di maltempo, l'evento sarà rimandato al 21 luglio.AL.FA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok