Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

12.09.2018

Concorso in vernacolo per la Leonessa d’oro

Il teatro di Travagliato
Il teatro di Travagliato

Nuove commedie in vernacolo cercansi. Chiamate alle armi, anzi alle «penne» e alle «scene», da parte del Festival nazionale del teatro dialettale - Leonessa d’oro 2019. I responsabili di compagnie sono invitati a presentare una commedia dialettale, per partecipare alla selezione del festival. I testi vanno inviati entro il 30 novembre tramite raccomandata a «Leonessa D’Oro Associazione Mosaico via Moretto 7A, 25039 Travagliato, Brescia». Tramite posta elettronica mosaico.travagliato@gmail.com o mosaico.travagliato@pec.it. Copione della commedia con titolo-autore-numero degli atti, locandina con nome dei personaggi ed interpreti, video o link del filmato della rappresentazione, nome di regista, scenografo, costumista, il tempo di montaggio delle scene, il numero di telefono/fax e la mail del responsabile o altro componente. La manifestazione inizierà sabato 2 marzo 2019 e proseguirà nelle date 9-16-23-30 marzo, 6-13-27 aprile, 4-11 maggio. Ogni gruppo percepirà un rimborso spese dall’Associazione Mosaico. Al termine del concorso il 18 maggio 2019 si svolgerà «La notte della Leonessa D’Oro» durante la quale avverranno le premiazioni. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok