Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 settembre 2017

Spettacoli

Chiudi

02.09.2017

Ctb, arriva l’ora gli abbonamenti

Scatterà martedì 5 settembre la campagna abbonamenti per la Stagione Teatrale 2017-2018.

La vendita degli abbonamenti per chi ha il diritto di prelazione e per i nuovi abbonati si svolgerà al botteghino del Teatro Sociale nei seguenti orari: dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 nelle date indicate per ogni tipo di abbonamento. Tutte le formule di abbonamento si potranno acquistare anche on-line a partire dall’11 settembre sul sito www.vivaticket.it seguendo il calendario di vendita.

Ogni giorno di apertura del botteghino per la vendita degli abbonamenti verrà esposto un dispensatore di numeri per la coda, rispettivamente alle 8.30 e alle 15.30. Prelazioni il 5 e il 6 settembre (occorrerà mostrare l’abbonamento della stagione scorsa).

VARIE le tipologie di abbonamento. In particolare, l’abbonamento fedeltà (17 spettacoli per Stagione di Prosa e Altri Percorsi («I due gentiluomini di Verona», «Il malato immaginario», «Una bestia sulla luna», «Questa sera si recita a soggetto»,«Giulio Cesare», «Pinocchio», «Sorelle Materassi», «Temporale», «Per non morire di mafia», «Intrigo e amore», «La classe operaia va in paradiso», «Almanacco siciliano», «I malavoglia», «Delitto e castigo», «Ifigenia, liberata», «Casa di bambola», «i miserabili») prevede un costo di 250 euro per il posto fisso (l’abbonato avrà la stessa poltrona nella Stagione di Prosa, diversa però da quella che avrà fissa in Altri Percorsi). L’abbonato Fedeltà ha la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento che comprende anche La Palestra del Teatro e Brescia Contemporanea ad un prezzo speciale (355 euro entrambe, solo Palestra 310, solo Contemporanea 290).

Sono poi previste formule di abbonamento per 14 spettacoli (dai 109 ai 235 euro), 9 spettacoli Serie Gialla/Azzurra (da 75,50 a 159) o Altri Percorsi (da 110 a 120), 7 spettacoli per La Palestra del Teatro (da 66 a 77), 4 spettacoli per Brescia Contemporanea (da 39 a 45). In vendita dal 25 al 30 settembre gli abbonamenti liberi.

Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di 6 abbonamenti. La riduzione Gruppi è riservata ad Enti convenzionati con il Ctb. La riduzione Speciale è riservata a giovani fino a 25 anni, ultrassessantacinquenni e possessori di carta d’argento. Non mancheranno carte tematiche.

PER INFORMAZIONI ulteriori, rivolgersi al Ctb - Centro Teatrale Bresciano - in piazza della Loggia 6. Numero di telefono 0302928617, info@centroteatralebresciano.it, oppure chiedere al Teatro Sociale in via Felice Cavallotti 20 (0302808600 biglietteria@centroteatralebresciano.it, www.centroteatralebresciano.it).

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok