Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 novembre 2017

Spettacoli

Chiudi

31.07.2017

Due nipoti:
il disoccupato
e il musicista

Si lancia nel teatro dialettale la rassegna «Lune di Teatro», alle 21.15 nella piazza di Picedo di Polpenazze con «Che fom?... Spetom!» di Viandanze Teatro con Diego Belli, Faustino Ghirardini e Mattia Grazioli. Protagonisti un vecchio stralunato e due nipoti, uno musicista e l'altro disoccupato. Storie più o meno surreali alla ricerca di nuovi sentieri dove condurre forme e contenuti del nostro dialetto, lingua preziosa e densa di vita vissuta, per riscoprirne il valore e le potenzialità. L’edizione 2017 di Lune di Teatro si chiude il 3 agosto in piazza d’Annunzio a Padenghe con «Non voglio mica la luna», lo spettacolo di Paola Rizzi o, per meglio dire, la Sciura Maria. Ora però si trova al supermercato, in mezzo a merci, facce e situazioni che le fanno affiorare ricordi.

PER UN COMICO disguido, la signora Maria si trova isolata in un supermercato, mentre la televisione si preoccupa della sua scomparsa. AL.FA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok