Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 settembre 2018

Spettacoli

Chiudi

08.09.2018

Filodirame open day Teatro baby, yoga danza e tecnologie

La locandina dell’evento   di domani della Scuola d’arte «Filodirame»
La locandina dell’evento di domani della Scuola d’arte «Filodirame»

Domani il teatro Sociale di Palazzolo offre dalle 15.30 un pomeriggio di spettacoli e performance per l’inaugurazione del quinto anno accademico della Scuola d’arte «Filodirame». Lo staff della compagnia che dal 2014 gestisce il teatro Sociale presenterà con la formula dell’«open day» i corsi di performing arts che contano oltre 140 allievi. Insegnanti, attori e studenti illustreranno attraverso esibizioni e testimonianze i programmi e il calendario, con le novità e le curiosità del nuovo anno. Accanto ai corsi di athletic dance, origami, danza contemporanea, tecnologie teatrali, dizione, Filodirame presenterà due novità: il corso di Acroyoga e dieci incontri di teatro dedicati ai bambini tra i 4 e i 5 anni. In attesa del cartellone definitivo della stagione, la Compagnia, che nel 2017 ha registrato a Palazzolo diversi sold out, aprirà il 25 ottobre con lo spettacolo «Il malato immaginario - versione Superdrama», da Molière: repliche per tre giorni consecutivi. La rappresentazione sarà seguita il 31 ottobre, da «Teatro da paura», primo appuntamento della stagione di «Teatro Serale» per bambini e famiglie, che si tiene in occasione di Halloween. •

G.C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok