Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 agosto 2018

Spettacoli

Chiudi

29.06.2018

Le lacrime del principe per «Il canto delle cicale»

Un tuffo nel mondo dei colori e delle emozioni è lo spettacolo «Le lacrime del principe» della Compagnia Teatrale Mattioli in programma questa sera alle 21.15 in piazza San Lorenzo a Gussago per la rassegna «Il canto delle cicale». Ispirato a «Il mago dei Colori» di Arnold Lobel, lo spettacolo racconta la storia di un regno di tanto tempo fa nel quale non esistevano i colori: tutto quello che non era bianco e nero era grigio e che piovesse o splendesse il sole non c’era alcuna differenza. Nel regno viveva un principe, che da piccino aveva una voce incantevole, ma con il passare degli anni la voce si era affievolita fino a scomparire e il principe si annoiava terribilmente in quel mondo tanto grigio. Un giorno dai suoi occhi incominciò ad uscire un liquido trasparente. Nessuno mai aveva perso l’acqua dagli occhi in quel regno, ma quel giorno la vita del principe e dei bambini del regno iniziò a cambiare... Dai 3 anni in su, a ingresso libero. •

F.D.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok