Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 ottobre 2018

Spettacoli

Chiudi

03.07.2018

«Orme sotto l’asfalto» al Laboratorio Lanzani

Orme sotto l’asfalto» alle 21.30
Orme sotto l’asfalto» alle 21.30

Appuntamento nel cortile interno del Laboratorio Lanzani (via Milano 49), questa sera alle 21.30 per Barfly, la rassegna organizzata da Teatro19 che fa parte del progetto di rigenerazione urbana «Oltre la strada» e che tiene banco da diversi giorni in città. IN PROGRAMMA per questo appuntamento c’è «Orme sotto l’asfalto», uno spettacolo che nella sostanza è la riproposizione pubblica, in forma di lettura drammatizzata, dei materiali raccolti nei mesi scorsi grazie alle interviste realizzate insieme agli abitanti della zona cittadina di porta Milano. Sarà un viaggio nella memoria di persone che hanno vissuto a lungo e possono raccontare il quartiere così com’era prima che l’asfalto coprisse le orme dei loro piedi bambini. SARÀ IL TEMPO ritrovato dei giochi fra le macerie della seconda guerra mondiale, delle storie d’amore, di lavoro, di vita e di morte attraverso le trasformazioni che in 70 anni hanno mutato questi luoghi. L’ingresso per assistere alle «Orme sotto l’asfalto» è libero e la consumazione non è obbligatoria. •

F.D.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok