21 febbraio 2019

Spettacoli

Chiudi

31.01.2019

Pomeriggi del Ctb: oggi «Avevo un palloncino rosso»

Al foyer del Teatro Sociale, per «I pomeriggi del Ctb» a cura di Lucia Mor, alle 17.45 l’incontro dedicato allo stragismo di matrice politica in Italia per approfondire i temi dello spettacolo «Avevo un palloncino rosso» che andrà in scena dal 6 al’11 febbraio al Teatro Mina Mezzadri Santa Chiara. «Avevo un palloncino rosso», drammaturgia di Angela Dematté e regìa di Carmelo Rifici, indaga la figura di Mara Cagol, ragazza cattolica nata in una città di montagna che diventa una delle fondatrici delle Brigate Rosse. Con lo scrittore e giornalista Giovanni Bianconi e Claudia Mazzucato, docente di Diritto penale e giustizia riparativa. Introduce Manlio Milani, presidente di Casa della Memoria che patrocina l’iniziativa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok