Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 novembre 2017

Spettacoli

Chiudi

28.06.2017

Zitto zitto ecco Cremonesi
Equilibrismi e giocolerie

«Zitto zitto», Claudio Cremonesi
«Zitto zitto», Claudio Cremonesi

Un comico personaggio si aggira per le strade: pedalando su una valigia, con dei copertoni a tracolla, apre il suo baule nel quale sono racchiusi tutti gli ingredienti dello spettacolo. Coinvolge il pubblico, fa danzare scope e lancia bottiglie, trasforma bauli e cavalca giraffe, gioca col fuoco ma non si scotta, e al termine dello spettacolo, sulla sua sfera, rotola via. «Zitto zitto», lo spettacolo di teatro circo con Claudio Cremonesi, è in scena stasera alle 21.15 al Parco comunale di Camignone all’interno della rassegna «Il Canto delle Cicale».

Clownerie, giocolerie, equilibrismi, acrobazie, coinvolgimento del pubblico: ingredienti di uno spettacolo che colpisce per originalità, comicità e poesia. Cremonesi nel 2015 è stato clown e giocoliere nello spettacolo «Allavita!» del Cirque du Soleil.

DAL 1988 si esibisce in teatri, piazze, scuole e nei maggiori festival, sia con i propri spettacoli che partecipando a quelli di altri. Ha studiato arti circensie ha frequentato laboratori di recitazione, approfondendo in particolare la Commedia dell’Arte con Carlo Boso e il Teatro Comico con Leo Bassi, Jango Edwards, Philip Radice, Paolo Nani, Eric de Bont. AL.FA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok