Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 febbraio 2018

Spettacoli

Chiudi

14.02.2018 Tags: ROMA , Teen, Cucinotta a caccia di star

Teen, Cucinotta a caccia di star

(ANSA) - ROMA, 14 FEB - Maria Grazia Cucinotta 'a caccia' di giovanissimi che potranno essere, come dice lei, le nuove star del futuro. Solo lo scorso weekend sono arrivati a Roma più di 4000 ragazzi da tutta Italia per essere provinati in un progetto da lei fortemente voluto insieme a Paula Bosco: 'Teen', una serie italiana web/tv su due generazioni a confronto. Attraverso la lettura dei diari di 5 ragazzi americani del 1984, 6 adolescenti italiani del 2018 scopriranno se stessi e un mistero celato da 34 anni. Lo spettatore potrà seguire le vicende dei propri beniamini attraverso i profili Instagram, Facebook ecc. In questo modo si potranno fornire piccole anticipazioni e approfondimenti sugli eventi narrati nella serie. Anche i ragazzi del 1984 avranno un loro spazio web nei profili ufficiali di Teen. Saranno presenti nella serie anche guest star di fama nazionale e internazionale.
TH
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok