Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
27 aprile 2017

Spettacoli

Chiudi

21.04.2017 Tags: FIRENZE , Tour Masini, data zero Città di Castello

Tour Masini, data zero Città di Castello

(ANSA) - FIRENZE, 21 APR - Partirà domenica 30 aprile il tour nei teatri d'Italia con cui Marco Masini farà ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album 'Spostato di un secondo' e i vecchi successi, riadattati alle nuove sonorità electro pop. L'artista, accompagnato dalla sua band, in questi giorni è impegnato a Città di Castello (Perugia) per le prove e per la data zero al Palasport della città umbra il 25 aprile: il ricavato verrà devoluto in beneficienza alla città terremotata di Norcia. Il 30 aprile Masini sarà al Teatro Verdi di Montecatini (Pistoia), il 3 maggio al Teatro delle Muse di Ancona, il 5 all'Auditorium Parco della Musica - Santa Cecilia di Roma, il 7 al Linear Ciack di Milano, il 9 al Teatro Massimo di Pescara, il 10 all'Obihall di Firenze, il 13 al Teatro Colosseo di Torino, il 14 al Teatro Verdi di Pisa, il 16 al Teatro Politeama Greco di Lecce, il 20 al Palabanco di Brescia, il 25 al Politeama Genovese di Genova e il 27 al Gran Teatro Geox di Padova.
MU
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok