23 gennaio 2019

Sport

Chiudi

20.01.2010

Adami «sposa» di nuovo la sua Bagnolese


 Luciano Adami: ha 52 anni
Luciano Adami: ha 52 anni

Cambio in panchina a Bagnolo. Ed è un ritorno di quelli decretati dalla mente e dal cuore. Dopo il 3-0 rimediato domenica in casa con il Fornaci, l'ex allenatore del Montichiari Gianfranco Lupi ha rassegnato le dimissioni, cedendo il timone della prima squadra neroverde al rientrante Luciano Adami.
Dunque, torna in panchina l'ex attaccante del Brescia, uomo simbolo della società, che nel febbraio scorso, dopo cinque stagioni in neroverde, si era dimesso. «Per la Bagnolese questo e altro - spiega Adami -. Ho rifiutato altre proposte nei mesi scorsi, ma quando la società mi ha chiesto una mano per il dopo Lupi, non ho potuto rifiutare. Lo faccio solo per i colori che porto nel cuore». Adami eredita una squadra che si trova al quartultimo posto, a quota 16, un solo punto dalla salvezza diretta. Il nuovo-vecchio allenatore debutterà domenica nella difficile sfida casalinga con la Calvina, squadra in salute e in piena corsa per i play-off.L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
37
Brescia
35
Pescara
33
Lecce
31
Hellas Verona
30
Benevento
30
Spezia
27
Cittadella
27
Salernitana
27
Perugia
26
Ascoli
25
Cremonese
23
Venezia
22
Cosenza
20
Carpi
17
Foggia
16
Livorno
15
Padova
15
Crotone
14
Carpi - Foggia
0-2
Cosenza - Ascoli
0-0
Crotone - Cittadella
0-0
Lecce - Benevento
1-1
Padova - Hellas Verona
3-0
Palermo - Salernitana
1-2
Perugia - Brescia
0-2
Pescara - Cremonese
0-0
Spezia - Venezia
1-1
Livorno - [ha Riposato]