16 febbraio 2019

Sport

Chiudi

21.01.2019

Coppa Europa, Rossetti si prepara alla Svizzera

È lo sfondo della trentina Val di Fassa a ospitare in questi giorni gli allenamenti dell’azzurrina Marta Rossetti in vista dei prossimi appuntamenti internazionali. Dopo aver debuttato in Coppa del Mondo a Zagabria, e dopo aver partecipato anche alla successiva gara di Flachau, probabilmente la giovane atleta gardesana è stata inserita dalla federsci nazionale tra le azzurre agli ordini degli allenatori delle prove tecniche in vista di un altro suo impiego nel circo bianco. Nelle giornate del 24 e del 25 gennaio sarà al via dei due slalom speciali di Coppa Europa a Melchsee Frutt, in Svizzera, sulla pista sulla quale Sabrina Fanchini qualche stagione fa è stata protagonista. PASSANDO all’altro giovane bresciano, ovvero Giovanni Franzoni, oggi e domani sarà alla partenza dei due supergiganti Fis in programma nel comprensorio di Cortina d’Ampezzo, e naturalmente il suo obiettivo sarà quello di migliorare i piazzamenti ottenuti finora nelle prove veloci previste nelle altre tappe della challenge continentale. Marta Rossetti e Giovanni Franzoni rappresentano il nuovo che avanza del nostro sci alpino, e hanno le carte in regola per conquistare risultati importanti. Sono entrambi sul trampolino di lancio, e determinati a non perdere l’occasione che hanno nelle gambe. •

A.MAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
43
Palermo
42
Benevento
36
Lecce
35
Pescara
35
Spezia
34
Hellas Verona
33
Cittadella
30
Perugia
29
Salernitana
28
Cremonese
27
Venezia
26
Ascoli
25
Cosenza
24
Foggia
20
Livorno
20
Crotone
19
Carpi
18
Padova
17
Ascoli - Salernitana
Benevento - Cittadella
Carpi - Perugia
Cosenza - Cremonese
Crotone - Pescara
Lecce - Livorno
Padova - Foggia
Palermo - Brescia
1-1
Spezia - Hellas Verona
Venezia - [ha Riposato]