17 febbraio 2019

Sport

Chiudi

21.06.2016

La Viktoria Brescia
festeggia i suoi allori

Con l’esibizione delle atlete del settore promozionale di sabato 25 giugno alle 17 al Parco Castelli la Viktoria Brescia si prepara a suggellare una stagione che sta regalando davvero tante soddisfazini e che è già riuscita a porre in grande evidenza le giovani e promettenti ginnaste guidate da Beatrice Vivaldi e Iryna Boyko, a cui si rivolgono i complimenti del presidente Aics Brescia, Antonio Parente, e del dirigente nazionale Aics, Mario Gregorio.

Complimenti assolutamente meritati considerato il bottino raccolto recentemente ai campionati italiani di San Giorgio a Cremano: la Viktoria Brescia è tornata dalla provincia di Napoli con quattro medaglie d’oro e due d’argento ed è riuscita anche a conquistare il trofeo riservato ai comitati provinciali a pari merito con Napoli e Rimini.

Un bilancio che si basa sulle splendide prestazioni delle brillanti stelle della Viktoria, con la squadra seniores, composta da Alice Gilberti, Sonia Marchina, Ilaria Minelli, Chiara Vidulis e Beatrice Vivaldi, ancora Ilaria Minelli e Alice Gilberti a livello individuale negli esercizi con nastro e palla e con la squadra Allieve ai quattro cerchi, formata da Alexandra Skidchenko, Gaia Battisti, Anita Peroni e Maria Cavalli.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
43
Palermo
42
Benevento
39
Lecce
35
Pescara
35
Spezia
34
Hellas Verona
33
Perugia
32
Salernitana
31
Cittadella
30
Cremonese
27
Venezia
26
Ascoli
25
Cosenza
24
Foggia
21
Livorno
20
Crotone
19
Padova
18
Carpi
18
Ascoli - Salernitana
2-4
Benevento - Cittadella
1-0
Carpi - Perugia
0-1
Cosenza - Cremonese
Crotone - Pescara
Lecce - Livorno
Padova - Foggia
1-1
Palermo - Brescia
1-1
Spezia - Hellas Verona
Venezia - [ha Riposato]