17 febbraio 2019

Sport

Chiudi

11.02.2019 Tags: ROMA , Snowboard

Snowboard:Seehauser resta 'Re Obereggen'

(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Simon Seehauser si riconferma Re dello Snowpark di Obereggen. L'atleta locale ha vinto domenica nel cuore del comprensorio del Latemar, lo storico contest di snowboard 'King of Obereggen'. Alle sue spalle il giovane snowboarder lituano Kostas Turcinavicius e il bolzanino Thomas Venzo che ha lottato fino all'ultimo per il podio. Nella categoria femminile successo per Tamara Frigo di Bolzano. Nella disciplina Ski-Freestyle gradino più alto del podio per l'azzurro Angelo Blaglevi, seguito dal tedesco Simon Abele proveniente dall'Algovia in Baviera e dall'altoatesino Niklas Oberrauch. Il livello della competizione si è confermato di grande levatura tecnica, certificata dalla presenza da alcuni dei migliori atleti nazionali ed esteri. Numeri spettacolari che hanno reso il 'King of Obereggen' un evento elettrizzante grazie ai rider, accomunati dalla medesima passione per la neve e lo snowboard, nonostante il vento e la dolce nevicata. Il prossimo evento si svolgerà ad inizio marzo.
PGR

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
43
Palermo
42
Benevento
39
Lecce
35
Pescara
35
Spezia
34
Hellas Verona
33
Perugia
32
Salernitana
31
Cittadella
30
Cremonese
27
Venezia
26
Ascoli
25
Cosenza
24
Foggia
21
Livorno
20
Crotone
19
Padova
18
Carpi
18
Ascoli - Salernitana
2-4
Benevento - Cittadella
1-0
Carpi - Perugia
0-1
Cosenza - Cremonese
Crotone - Pescara
Lecce - Livorno
Padova - Foggia
1-1
Palermo - Brescia
1-1
Spezia - Hellas Verona
Venezia - [ha Riposato]