24 marzo 2019

Sport

Chiudi

21.11.2018

Vonn, ginocchio ko: salta l’esordio a Lake Louise

Lindsey Vonn: 82 vittorie
Lindsey Vonn: 82 vittorie

Dal punto di vista degli infortuni, non è iniziata proprio bene la stagione dello sci alpino. Sofia Goggia, Felix Neureuther, Aksel Lund Svindal e poi anche purtroppo Elena Fanchini devono fare i conti con i guai fisici; e da ultimo anche la campionessa americana Lindsey Vonn che come la stessa Elena Fanchini si è infortunata dopo una caduta avvenuta durante un allenamento di SuperG. Lindsey Vonn ha tenuto a precisare che l’infortunio non la costringerà a finire in sala operatoria ma certamente non le consentirà di essere presente a Lake Louise dove vanta un palmares incredibile con 18 vittorie; la sua pista prediletta, un po’ come per le sorelle Fanchini che proprio a Lake Louise hanno ottenuto alcune delle più importanti soddisfazioni in carriera. LE GARE di Lake Louise saranno le prime della stagione per quello che riguarda il settore velocità: SuperG e discesa sono infatti in programma i prossimi 30 novembre e 2 dicembre. Sarà invece presente Nadia Fanchini che a questo punto avrà un motivo in più per fare bene: si sa quanto siano legate le sorelle Fanchini, e per Nadia sarà l’occasione di provare a dedicare un bel piazzamento a Elena. Almeno questo è l’augurio di tutti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
50
Palermo
49
Hellas Verona
46
Lecce
45
Pescara
45
Benevento
43
Perugia
41
Cittadella
40
Spezia
40
Salernitana
34
Cosenza
34
Ascoli
32
Cremonese
31
Livorno
30
Venezia
28
Foggia
27
Crotone
27
Padova
23
Carpi
22
Benevento - Spezia
2-3
Crotone - Lecce
2-2
Foggia - Cittadella
1-1
Hellas Verona - Ascoli
1-1
Livorno - Salernitana
1-0
Padova - Perugia
0-1
Palermo - Carpi
4-1
Pescara - Cosenza
1-1
Venezia - Cremonese
1-1
Brescia - [ha Riposato]