Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 settembre 2018

Sport

Chiudi

26.08.2018

Calcio. Serie B

Per Alessandro Nesta (nella foto) il pareggio conquistato al Rigamonti è equo: «Abbiamo giocato bene il primo tempo, siamo mancati nell’ultimo passaggio - le parole dell’allenatore del Perugia a proposito dell’anticipo di venerdì sera al Rigamonti -. Il Brescia? Ha fatto poco, alla prima palla arrivata nella nostra area abbiamo preso gol. Nel secondo tempo abbiamo fatto male i primi 20 minuti, dopo l’espulsione di Gastaldello abbiamo tirato fuori tutto e trovato il gol su rigore allo scadere. Quando si palleggia da dietro si può sbagliare, siamo all’inizio e il nostro percorso tecnico ci darà presto dei vantaggi. Ma il pareggio è un risultato equo», conclude Nesta.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
9
Hellas Verona
7
Crotone
6
Salernitana
5
Cremonese
5
Palermo
5
Pescara
5
Perugia
4
Benevento
4
Ascoli
4
Padova
4
Venezia
3
Spezia
3
Lecce
2
Brescia
2
Cosenza
1
Livorno
0
Carpi
0
Foggia
-5
Ascoli - Lecce
1-0
Brescia - Pescara
1-1
Cittadella - Cosenza
2-0
Cremonese - Spezia
2-0
Foggia - Palermo
1-2
Hellas Verona - Carpi
4-1
Livorno - Crotone
0-1
Salernitana - Padova
3-0
Venezia - Benevento
2-3
Perugia - [ha Riposato]