Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
11 dicembre 2018

Sport

Chiudi

26.08.2018

Calcio. Serie B

Per Alessandro Nesta (nella foto) il pareggio conquistato al Rigamonti è equo: «Abbiamo giocato bene il primo tempo, siamo mancati nell’ultimo passaggio - le parole dell’allenatore del Perugia a proposito dell’anticipo di venerdì sera al Rigamonti -. Il Brescia? Ha fatto poco, alla prima palla arrivata nella nostra area abbiamo preso gol. Nel secondo tempo abbiamo fatto male i primi 20 minuti, dopo l’espulsione di Gastaldello abbiamo tirato fuori tutto e trovato il gol su rigore allo scadere. Quando si palleggia da dietro si può sbagliare, siamo all’inizio e il nostro percorso tecnico ci darà presto dei vantaggi. Ma il pareggio è un risultato equo», conclude Nesta.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
29
Lecce
26
Pescara
26
Cittadella
24
Hellas Verona
22
Brescia
21
Benevento
21
Perugia
21
Spezia
20
Salernitana
20
Cremonese
19
Ascoli
19
Venezia
19
Cosenza
14
Crotone
12
Padova
11
Carpi
10
Foggia
9
Livorno
9
Benevento - Hellas Verona
0-1
Cremonese - Cittadella
0-0
Lecce - Perugia
0-0
Livorno - Foggia
3-1
Padova - Palermo
1-3
Pescara - Carpi
2-0
Salernitana - Brescia
Spezia - Cosenza
4-0
Venezia - Ascoli
1-0
Crotone - [ha Riposato]