23 febbraio 2019

Sport

Chiudi

10.09.2018

Calcio. Serie B

Il doppio ex tiene banco anche adesso. Zdenek Zeman (foto)? Hugo Campagnaro, punto di riferimento della difesa del Pescara che sabato affronterà in trasferta il Brescia, non risparmia la frecciata al boemo, sottolineando le differenze con Pillon. «Quest'anno ci alleniamo in un determinato modo - ha detto l'ex nazionale argentino di Inter, Napoli e Sampdoria -. Ora tutti lavorano con il sorriso, si corre di più e si fatica di meno. L'organizzazione in fase difensiva, inoltre, è importantissima, ma nella passata stagione non si curava affatto. Con Pillon, invece non si trascura niente: si lavora su entrambe le fasi», dice Campagnaro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
43
Palermo
42
Benevento
39
Hellas Verona
39
Lecce
38
Pescara
38
Spezia
34
Perugia
32
Salernitana
31
Cittadella
30
Cremonese
27
Cosenza
27
Venezia
26
Ascoli
25
Foggia
21
Livorno
20
Crotone
19
Padova
18
Carpi
18
Brescia - Crotone
Carpi - Spezia
Cittadella - Lecce
Cremonese - Ascoli
Foggia - Benevento
Hellas Verona - Salernitana
1-0
Livorno - Venezia
Perugia - Cosenza
Pescara - Padova
Palermo - [ha Riposato]