Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 ottobre 2018

Sport

Chiudi

29.12.2017

Gol annullati a Perez e Caracciolo

Poco da dire sull’arbitraggio di Pinzani, che ammonisce solo due giocatori: Gastaldello al 27’ del primo tempo (intervento duro su Bianchi a centrocampo: giusta decisione) e Lanni dopo un’ora di gioco per le continue perdite di tempo. In pratica l’Ascoli non ha avuto un giocatore ammonito per gioco falloso! Anche questa la dice lunga sulla prestazione del Brescia. NEL FINALE due gol annullati, uno per parte. Il primo è di Perez al 39’, che scatta sul filo del fuorigioco su un assist di Lores Varela, supera Minelli in uscita ma il guardalinee sotto la tribuna centrale ha già la bandierina alzata. E al 41’ Caracciolo, dopo un contrasto con un difensore dell’Ascoli, calcia di destro a giro, mettendo il pallone sotto l’incrocio. Ma Pinzani ritiene non regolare la carica dell’attaccante biancazzurro e vanifica tutto. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pescara
15
Hellas Verona
13
Lecce
12
Spezia
12
Palermo
11
Cremonese
11
Cittadella
10
Benevento
10
Brescia
10
Salernitana
10
Perugia
8
Crotone
7
Ascoli
6
Padova
6
Carpi
5
Foggia
4
Venezia
4
Cosenza
4
Livorno
2
Brescia - Padova
4-1
Carpi - Cosenza
1-1
Cremonese - Salernitana
0-0
Foggia - Ascoli
3-2
Hellas Verona - Lecce
0-2
Livorno - Spezia
1-3
Palermo - Crotone
1-0
Perugia - Venezia
1-0
Pescara - Benevento
2-1
Cittadella - [ha Riposato]