Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 dicembre 2018

Sport

Chiudi

08.03.2018

Il Saiano risplende nella notte: un magico successo per sognare

Il Saiano approda con merito alle semifinali di Coppa Italia
Il Saiano approda con merito alle semifinali di Coppa Italia

Un tocco ravvicinato di Albrici basta al Saiano per prolungare i sogni di Coppa e ritrovare convinzione nei propri mezzi in vista del delicato finale di stagione. La squadra franciacortina espugna Gorlago, roccaforte scelta dal San Paolo d’Argon per la sfida dei quarti, e stacca così il pass per le semifinali che si giocheranno il 4 e 18 aprile con gare di andata e ritorno. La prossima avversaria dei biancorossi sarà il Cinisello, formazione milanese che ha estromesso dalle competizione la Pontelambrese per 2-1. Un risultato che non permetterà ai ragazzi di Marco Seller di prendersi la rivincita contro i comaschi, vincitori nel doppio confronto giocato tra il maggio e il giugno del 2017 nel secondo turno regionale dei play-off. IL SAIANO ha trovato la qualificazione con una zampata nel finale, dopo che la sfida si era mostrata sostanzialmente equilibrata. Nel corso del primo tempo i bergamaschi si erano fatti apprezzare per un tentativo di Nani e una successiva punizione neutralizzata da Fasolini, mentre i biancorossi avevano sfiorato il vantaggio con un tentativo di Gulluscio terminato di poco sul fondo. La ripresa si apre con un tentativo di Cattaneo a fil di palo, mentre la reazione del Saiano porta Corradi a tu per tu con Longa, ma il portiere bergamasco salva col piede. Più tardi tocca a Bertoletti concludere pericolosamente, ma in questo caso il suo tentativo viene deviato in corner. È il preludio al gol che vale la qualificazione. Pesce si rende protagonista di una travolgente azione conclusa con un tiro respinto da Longa: sul pallone si avventa il neo entrato Albrici che insacca. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Alessandro Maffessoli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
30
Brescia
27
Lecce
26
Pescara
26
Cittadella
25
Hellas Verona
25
Benevento
22
Perugia
22
Spezia
21
Venezia
20
Ascoli
20
Salernitana
20
Cremonese
19
Cosenza
15
Crotone
13
Carpi
13
Foggia
12
Padova
11
Livorno
10
Ascoli - Cittadella
1-1
Brescia - Lecce
2-1
Carpi - Salernitana
3-2
Cosenza - Benevento
0-0
Crotone - Venezia
1-1
Foggia - Cremonese
3-1
Hellas Verona - Pescara
3-1
Palermo - Livorno
1-1
Perugia - Spezia
1-1
Padova - [ha Riposato]