Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 settembre 2018

Sport

Chiudi

26.02.2018

La gara di domani a rischio rinvio a causa del ghiaccio

Mattia Mustacchio: è di Cologne
Mattia Mustacchio: è di Cologne

Perugia-Brescia è a rischio. Le previsioni meteo danno temperature tra il -7 e il -9. Dunque, il campo ghiacciato potrebbe mettere in pericolo l’incolumità dei giocatori, soprattutto il ghiaccio potrebbe rendere impraticabili gli spalti. UNA DECISIONE dovrebbe essere presa oggi. Il Brescia ha programmato la partenza per l’Umbria in pullman nel primo pomeriggio, dopo la rifinitura mattutina e il pranzo. Ma spera di sapere prima della partenza qualcosa sull’eventuale rinvio. Intanto a Perugia dopo il colpaccio sul campo della capolista Frosinone (3-1), che allo stadio «Stirpe» non aveva ancra perso. Nel girone di ritorno la formazione allenata da Roberto Breda viaggia a ritmi vertiginosi: 4 vittorie, un pari e una sconfitta in 6 giornate. E adesso la zona play-off, obiettivo di inizio stagione, sono alla portata. Sugli scudi il bresciano Mattia Mustacchio, decisivo a Frosinone con il gol del 2-1 e a bersaglio già 3 volte da ex contro il Brescia: 2 volte con la Pro Vercelli e una con il Perugia, nella gara dello scorso campionato al «Curi» vinta dagli umbri per 3-2. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Hellas Verona
10
Cittadella
9
Palermo
8
Pescara
8
Benevento
7
Cremonese
6
Crotone
6
Spezia
6
Lecce
5
Salernitana
5
Padova
5
Perugia
4
Ascoli
4
Brescia
3
Venezia
3
Cosenza
2
Livorno
1
Carpi
1
Foggia
-5
Benevento - Salernitana
4-0
Carpi - Brescia
1-1
Cosenza - Livorno
1-1
Crotone - Hellas Verona
1-2
Lecce - Venezia
2-1
Padova - Cremonese
1-1
Palermo - Perugia
4-1
Pescara - Foggia
1-0
Spezia - Cittadella
1-0
Ascoli - [ha Riposato]