19 gennaio 2019

Sport

Chiudi

25.01.2018

Prima seduta per Curcio Boscaglia verso il 3-5-2

I giocatori del Brescia impegnati nell’allenamento di ieri pomeriggio
I giocatori del Brescia impegnati nell’allenamento di ieri pomeriggio

Felipe Curcio ha sostenuto il primo allenamento col Brescia. Il terzino brasiliano, sbarcato in città al mattino, si è subito messo a disposizione di Boscaglia dopo aver firmato il contratto con i biancazzurri, facendosi già apprezzare. Al San Filippo l’allenatore siciliano ha lavorato con 22 giocatori, improntando la seduta sulla velocità con esercizi tattici ripartendo dal 3-5-2. Lavoro differenziato per Edoardo Lancini e Dall'Oglio, così come per Bagadur e Ndoj, mentre Bandini, colpito da un attacco influenzale, è tornato a casa. BOSCAGLIA ha rimescolato più volte le carte durante le esercitazioni. Nel trio difensivo dovrebbero trovare spazio Somma, Gastaldello e Meccariello mentre in mediana solo Bisoli e Martinelli sembrano sicuri del posto da titolare. L'assenza di Dall'Oglio e le non perfette condizioni di Ndoj potrebbero portare Furlan a giocare da mezz'ala. Curcio verrà inserito a sinistra, mentre sulla corsia opposta agirà Cancellotti. Il peso dell’attacco sarà sorretto dal tandem Caracciolo-Torregrossa, con il neo acquisto Spalek pronto ad essere utilizzato a gara in corso, potendo contare anche su freschezza ed imprevedibilità. I biancazzurri proseguiranno la prepazione alla sfida col Palermo oggi alle 15 al San Filippo. F.P. © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
37
Brescia
35
Pescara
32
Lecce
31
Hellas Verona
30
Benevento
30
Cittadella
27
Salernitana
27
Spezia
26
Perugia
26
Ascoli
24
Cremonese
22
Venezia
21
Cosenza
19
Carpi
17
Foggia
16
Livorno
15
Crotone
14
Padova
12
Carpi - Foggia
0-2
Cosenza - Ascoli
Crotone - Cittadella
0-0
Lecce - Benevento
1-1
Padova - Hellas Verona
Palermo - Salernitana
1-2
Perugia - Brescia
0-2
Pescara - Cremonese
Spezia - Venezia
Livorno - [ha Riposato]