Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 agosto 2018

Sport

Chiudi

25.01.2018

Prima seduta per Curcio Boscaglia verso il 3-5-2

I giocatori del Brescia impegnati nell’allenamento di ieri pomeriggio
I giocatori del Brescia impegnati nell’allenamento di ieri pomeriggio

Felipe Curcio ha sostenuto il primo allenamento col Brescia. Il terzino brasiliano, sbarcato in città al mattino, si è subito messo a disposizione di Boscaglia dopo aver firmato il contratto con i biancazzurri, facendosi già apprezzare. Al San Filippo l’allenatore siciliano ha lavorato con 22 giocatori, improntando la seduta sulla velocità con esercizi tattici ripartendo dal 3-5-2. Lavoro differenziato per Edoardo Lancini e Dall'Oglio, così come per Bagadur e Ndoj, mentre Bandini, colpito da un attacco influenzale, è tornato a casa. BOSCAGLIA ha rimescolato più volte le carte durante le esercitazioni. Nel trio difensivo dovrebbero trovare spazio Somma, Gastaldello e Meccariello mentre in mediana solo Bisoli e Martinelli sembrano sicuri del posto da titolare. L'assenza di Dall'Oglio e le non perfette condizioni di Ndoj potrebbero portare Furlan a giocare da mezz'ala. Curcio verrà inserito a sinistra, mentre sulla corsia opposta agirà Cancellotti. Il peso dell’attacco sarà sorretto dal tandem Caracciolo-Torregrossa, con il neo acquisto Spalek pronto ad essere utilizzato a gara in corso, potendo contare anche su freschezza ed imprevedibilità. I biancazzurri proseguiranno la prepazione alla sfida col Palermo oggi alle 15 al San Filippo. F.P. © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Benevento
0
Brescia
0
Carpi
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Crotone
0
Foggia
0
Hellas Verona
0
Lecce
0
Livorno
0
Padova
0
Palermo
0
Perugia
0
Pescara
0
Salernitana
0
Spezia
0
Venezia
0
Benevento - Lecce
Cittadella - Crotone
Cremonese - Pescara
Foggia - Carpi
Hellas Verona - Padova
Salernitana - Palermo
Venezia - Spezia
Brescia - Perugia
Ascoli - Cosenza
Livorno - [ha Riposato]