Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 giugno 2018

Sport

Chiudi

26.10.2017

Zeman contro Pigliacelli
«Ha avuto poco rispetto»

Zdenek Zeman, 70 anni, allenatore del Pescara ed ex Brescia
Zdenek Zeman, 70 anni, allenatore del Pescara ed ex Brescia

PESCARA

Non è un momento facile per il Pescara dopo la sconfitta di martedì sera ad Empoli e che sta lavorando per la sfida interna di sabato contro il Brescia.

Al «Castellani» è scoppiato il caso di Mirko Pigliacelli, il portiere classe 1993 che ha rifiutato la terza panchina consecutiva e ha costretto gli abruzzesi a giocare senza un portiere di riserve.

«È SUCCESSO che Pigliacelli secondo me non ha rispettato la squadra - il commento dell’allenatore del Pescara, Zdenek Zeman -. Io voglio gente che per la maglia suda e per la maglia lavora. Poi non credo che abbia influito sul resto della squadra».

Alla domanda se Pigliaceli ha rifiutato la panchina, Zeman risponde così: «Ha rifiutato in generale di far parte della squadra se non para».

Non la pensa così Danilo Caravello, agente del portiere: «La tribuna a Empoli è una precisa scelta di Zeman - le parole di Caravello -. Pigliacelli, da buon professionista, ne ha preso atto e non ha battuto ciglio».

Il procuratore del giocatore del Pescara nega che ci siano stati screzi nello spogliatoio con l’allenatore e con i dirigenti abruzzesi: «Non è accaduto assolutamente nulla - ribadisce -. Pigliacelli si stava cambiando tranquillamente nello spogliatoio quando Zeman gli ha comunicato la decisione. Non è giusto massacrare mediaticamente un ragazzo per una cosa che non è mai avvenuta», la conclusione di Caravello.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
82
Frosinone
71
Parma
69
Palermo
68
Venezia
66
Bari
64
Cittadella
63
Perugia
60
Foggia
57
Spezia
53
Carpi
52
Salernitana
51
Cremonese
48
Cesena
47
Brescia
47
Pescara
47
Avellino
45
Ascoli
45
Novara
44
Entella
41
Pro Vercelli
40
Ternana
37
Avellino - Spezia
1-0
Brescia - Empoli
0-2
Carpi - Cittadella
1-1
Cremonese - Venezia
5-1
Entella - Frosinone
0-1
Foggia - Salernitana
1-0
Palermo - Cesena
0-0
Parma - Bari
1-0
Perugia - Novara
1-1
Pescara - Ascoli
0-1
Pro Vercelli - Ternana
2-1