Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 febbraio 2018

Sport

Chiudi

09.02.2018

È la giornata degli incroci bresciani

Fabio Patti (Ospitaletto)
Fabio Patti (Ospitaletto)

Cxo Iseo-Padernese e River Orzinuovi-Ospitaletto: è doppio derby play-off. Al termine di questa serata ci sarà un quadro ancora più chiaro di quelle che potranno essere le reali potenzialità di queste 4 squadre in campionato. Tra Cxo Iseo e Padernese (derby che sarà giocato a Gardone Valtrompia, c ome tutte le gare interne dei sebini) sarà una sfida tra squadre in salute: i padroni di casa hanno vinto 3 delle 5 cinque partite mentre gli ospiti sono la squadra più in forma del momento, con 5 successi nelle ultime 6 partite giocate (e con l’unico ko per punto contro la capolista San Pio X Mantova). Momento non semplice per River Orzinuovi e Ospitaletto, che stanno attraversando un momento non particolarmente felice: i bassaioli hanno vinto solo una delle ultime 4 partite, i franciacortini ne hanno vinte 2 delle ultime 5, tra cui la più difficile con il Curtatone e perdendo poi con avversari alla portata. È PROPRIO questa la sfida più delicata: Orzinuovi, che attualmente è staccato di 4 punti dai play-off, è chiamato a una sorta di ultima spiaggia; mentre per i «green» una sconfitta potrebbe incidere soprattutto a livello psicologico per una squadra con ambizioni d’alta classifica. Ma stasera è previsto anche un altro derby, Pontevico-Bedizzole. Non sarà uno scontro diretto in chiave play-off ma una partita ugualmente importante. La squadra allenata da coach Domenico Azzanelli, a pari punti con Ospitaletto e Padernese e2e punti dietro alla Cxo, potrebbe approfittare degli scontri diretti per guadagnare punti sulle avversarie dirette. Bedizzole invece cerca ancora il primo sorriso esterno. L'unica bresciana che non sarà impegnata in un derby è invece il Vespa, in trasferta contro la Vanoli Cremona. In questo turno emozionante ci saranno non solo 3 derby ma anche l’incrocio tra le prime 4: San Pio X Mantova-Casalmaggiore e Gussola-Curtatone. A chiudere il programma la sfida tra Ombriano e Bancole. • C.CAN. © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.CAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
50
Frosinone
49
Palermo
44
Bari
44
Cittadella
42
Venezia
40
Spezia
39
Cremonese
38
Parma
38
Perugia
37
Carpi
37
Pescara
36
Foggia
34
Brescia
33
Avellino
33
Novara
31
Salernitana
31
Entella
29
Cesena
28
Pro Vercelli
27
Ascoli
26
Ternana
22
Ascoli - Cesena
2-1
Avellino - Novara
2-1
Carpi - Entella
0-0
Cittadella - Empoli
1-1
Foggia - Brescia
1-2
Frosinone - Perugia
1-3
Parma - Venezia
1-1
Pescara - Cremonese
0-0
Pro Vercelli - Palermo
0-0
Spezia - Salernitana
3-0
Ternana - Bari
1-2