Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 ottobre 2018

Sport

Chiudi

24.12.2017

A Natale viaggio in pullman e la rifinitura ad Assago

Il tecnico Andrea Diana
Il tecnico Andrea Diana

Natale diverso dal solito rispetto a quello delle ultime stagioni per i giocatori della Leonessa: la partenza per Milano è prevista domani alle 15,30 in pullman con direzione Forum di Assago. Per Brescia un allenamento di rifinitura alle 17 e poi tanto riposo in albergo prima della sfida del 26 a mezzogiorno. Orario in cui Brescia ha cercato di far allenare in settimana i suoi ragazzi, giusto per avere confidenza con il momento della palla a due. Gli ex di turno Luca Vitali e David Moss sono pronti alla sfida di Santo Stefano e non sono nemmeno stupiti della scelta di giocare un turno a ridosso del Natale: «Non è una novità per me: non è la prima volta che gioco a Santo Stefano - conferma il playmaker bolognese -. Oltretutto visto e considerato che faccio il giocatore di professione sono abituato a festeggiare in maniera non convenzionale: sento di più lo spirito delle feste a inizio dicembre che a ridosso del 25. Anche perché la testa è rivolta completamente alla partita ed alla stagione». Anche per il capitano della Leonessa, che in maglia Armani ha vinto lo scudetto 2014/2015,non ci sono aspetti traumatici per questo Natale «on the road»: «Giocare a Santo Stefano fa parte del nostro lavoro - racconta l’esterno di Chicago - è una conseguenza di questa professione. Viaggiamo e ci alleniamo il giorno di Natale, siamo in palestra alla vigilia. È qualcosa che conosco bene: sotto il profilo del business legato allo sport è una lo reputo positivo: la gente è a casa e si cerca di dare la massima visibilità al nostro gioco». A.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pescara
18
Hellas Verona
13
Lecce
12
Spezia
12
Palermo
11
Cremonese
11
Cittadella
10
Benevento
10
Brescia
10
Salernitana
10
Perugia
8
Crotone
7
Ascoli
6
Padova
6
Carpi
5
Foggia
4
Venezia
4
Cosenza
4
Livorno
2
Ascoli - Carpi
Benevento - Livorno
Cittadella - Brescia
Cosenza - Foggia
Crotone - Padova
Lecce - Palermo
Salernitana - Perugia
Spezia - Pescara
1-3
Venezia - Hellas Verona
Cremonese - [ha Riposato]