Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 gennaio 2018

Sport

Chiudi

24.12.2017

A Natale viaggio in pullman e la rifinitura ad Assago

Il tecnico Andrea Diana
Il tecnico Andrea Diana

Natale diverso dal solito rispetto a quello delle ultime stagioni per i giocatori della Leonessa: la partenza per Milano è prevista domani alle 15,30 in pullman con direzione Forum di Assago. Per Brescia un allenamento di rifinitura alle 17 e poi tanto riposo in albergo prima della sfida del 26 a mezzogiorno. Orario in cui Brescia ha cercato di far allenare in settimana i suoi ragazzi, giusto per avere confidenza con il momento della palla a due. Gli ex di turno Luca Vitali e David Moss sono pronti alla sfida di Santo Stefano e non sono nemmeno stupiti della scelta di giocare un turno a ridosso del Natale: «Non è una novità per me: non è la prima volta che gioco a Santo Stefano - conferma il playmaker bolognese -. Oltretutto visto e considerato che faccio il giocatore di professione sono abituato a festeggiare in maniera non convenzionale: sento di più lo spirito delle feste a inizio dicembre che a ridosso del 25. Anche perché la testa è rivolta completamente alla partita ed alla stagione». Anche per il capitano della Leonessa, che in maglia Armani ha vinto lo scudetto 2014/2015,non ci sono aspetti traumatici per questo Natale «on the road»: «Giocare a Santo Stefano fa parte del nostro lavoro - racconta l’esterno di Chicago - è una conseguenza di questa professione. Viaggiamo e ci alleniamo il giorno di Natale, siamo in palestra alla vigilia. È qualcosa che conosco bene: sotto il profilo del business legato allo sport è una lo reputo positivo: la gente è a casa e si cerca di dare la massima visibilità al nostro gioco». A.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
39
Frosinone
37
Empoli
34
Bari
34
Parma
33
Cremonese
32
Cittadella
32
Spezia
30
Venezia
29
Carpi
29
Pescara
28
Salernitana
26
Avellino
25
Perugia
24
Novara
24
Entella
24
Brescia
23
Cesena
23
Foggia
22
Ternana
21
Ascoli
20
Pro Vercelli
18
Avellino - Ternana
2-1
Brescia - Ascoli
0-1
Carpi - Bari
0-0
Cremonese - Cesena
1-0
Foggia - Frosinone
1-2
Palermo - Salernitana
3-0
Parma - Spezia
0-0
Perugia - Empoli
2-4
Pescara - Venezia
1-0
Pro Vercelli - Cittadella
1-2
Entella - Novara
2-1