Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 agosto 2018

Sport

Chiudi

05.02.2018

Basket. Serie A

Non è bastata la spinta del tifo di casa alla Leonessa dei canestri: l’ennesimo tutto esaurito al PalaGeorge di Montichiari non è servito a portare alla quarta vittoria di fila la squadra di coach Andrea Diana. Eppure il palasport monteclarense è diventato una vera e propria bolgia nell’ultimo quarto quando Brescia ha cercato di recuperare il -8 (43-51) accumulato nei primi 30 minuti. Ed i tifosi adesso sono in apprensione: l’uscita di Moss dal parquet per i problemi alla gamba destra non faranno dormire sonni tranquilli a nessuno fino agli esami medici che dovrebbero essere fatti in giornata. E domenica sera c’è la delicata trasferta di Varese.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Benevento
0
Brescia
0
Carpi
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Crotone
0
Foggia
0
Hellas Verona
0
Lecce
0
Livorno
0
Padova
0
Palermo
0
Perugia
0
Pescara
0
Salernitana
0
Spezia
0
Venezia
0
Benevento - Lecce
Cittadella - Crotone
Cremonese - Pescara
Foggia - Carpi
Hellas Verona - Padova
Salernitana - Palermo
Venezia - Spezia
Brescia - Perugia
Ascoli - Cosenza
Livorno - [ha Riposato]