24 febbraio 2019

Sport

Chiudi

07.09.2018

Ceron sicuro «Siamo sulla strada giusta»

BORMIO (Sondrio) Dispiaciuto, perché quando si può vincere, bisognerebbe sfruttare l’occasione. Questo in sintesi il pensiero di Marco Ceron, uno dei migliori della Germani contro il Würzburg. «Se contro l’Efes non c’era possibilità perché il livello per noi era troppo alto, questa volta si poteva fare - commenta l’ex capitano di Pesaro -. Un po’ sono dispiaciuto perché credo che la differenza l’abbia fatta solamente quel grande terzo quarto che i nostir avversari hanno giocato nel quale hanno fatto sempre canestro. Però mi sento di dire che siamo sulla strada giusta. Ci manca ancora l’intesa, mancano anche tanti giocatori, ma stiamo lavorando per migliorare». IMPORTANTE, come del resto quello di Andrea Zerini, l’apporto che entrando dalla panchina, Ceron riesce a dare: «Stiamo migliorando l’intesa, c’è una grande disponibilità da parte di tutti e questo è fondamentale. Poi in una partita si mette in luce uno, nell’altra altri, ma le partite si vincono quando si gioca tutti insieme e questa squadra ha questa dote. Dobbiamo solo avere pazienza: da neppure tre settimane stiamo insieme».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
46
Palermo
42
Pescara
41
Benevento
40
Hellas Verona
39
Lecce
38
Spezia
34
Cittadella
33
Perugia
32
Salernitana
31
Cosenza
30
Ascoli
28
Cremonese
27
Venezia
26
Foggia
22
Carpi
21
Livorno
20
Crotone
19
Padova
18
Brescia - Crotone
2-0
Carpi - Spezia
3-2
Cittadella - Lecce
4-1
Cremonese - Ascoli
0-1
Foggia - Benevento
1-1
Hellas Verona - Salernitana
1-0
Livorno - Venezia
Perugia - Cosenza
0-1
Pescara - Padova
2-0
Palermo - [ha Riposato]