Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Sport

Chiudi

04.03.2018

Fortitudo raddoppia: la giusta mentalità regala un’altra gioia

Anna Pavanello (Fortitudo)
Anna Pavanello (Fortitudo)

Secondo successo consecutivo per la Fortitudo che adesso appare finalmente sbloccata e che ha trovato nel tandem formato da Pavanello e Iuliano l’arma in più per scardinare la difesa avversaria con canestri importanti e assist decisivi per le compagne di squadra. L’avvio di partita è molto equilibrato e caratterizzato da due le due squadre sempre molto vicine nel punteggio, con il Bresso che chiude la prima frazione in vantaggio ma con il minimo scarto. Nel secondo quarto però la Fortitudo trova con maggior facilità il canestro allungando ed andando al riposo lungo in vantaggio di cinque punti rispetto alla squadra avversaria. Alla ripresa del gioco Bresso cerca più volte di riavvicinarsi, ma le ragazze di coach Tusa rispondono colpo su colpo respingendo l’offensiva nemica; ma il reale cambio di mentalità nella Fortitudo si nota soprattutto nella frazione finale quando la squadra bresciana, conscia della forza dei propri mezzi e senza alcun tipo di timore, chiude vittoriosamente a proprio favore la partita. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Hellas Verona
10
Cittadella
9
Palermo
8
Pescara
8
Benevento
7
Cremonese
6
Crotone
6
Spezia
6
Lecce
5
Salernitana
5
Padova
5
Perugia
4
Ascoli
4
Brescia
3
Venezia
3
Cosenza
2
Livorno
1
Carpi
1
Foggia
-5
Benevento - Salernitana
4-0
Carpi - Brescia
1-1
Cosenza - Livorno
1-1
Crotone - Hellas Verona
1-2
Lecce - Venezia
2-1
Padova - Cremonese
1-1
Palermo - Perugia
4-1
Pescara - Foggia
1-0
Spezia - Cittadella
1-0
Ascoli - [ha Riposato]